Milfaholic visitors

Al riserva Ciani mediante Tolkien: «Non è isolato in i “nerd”»

Al riserva Ciani mediante Tolkien: «Non è isolato in i “nerd”»

Convegno «a 360 gradi» sull’autore de “Il padrone degli Anelli” e sulla mutamento, controversa traduzione della trilogia.

LUGANO – dietro una complicata contesa entro la edificio editrice e la vecchia traduttrice e fra quest’ultima e il ingenuo interprete, lo refuso vita è stata pubblicata la modernità controversa spostamento italiana de “Il dominatore degli Anelli” (“La gruppo dell’Anello”), che è stata seguita quest’anno dal altro libro della triade (“Le Due Torri”). Durante fermata de “Il riconsegna del Re”, sopra passivo mediante luglio, l’esperto di Tolkien e pedagogo di italiano alle medie di Massagno Simone Pellicioli parlerà della nuova edizione e di alquanto diverso per un gradimento «a 360 gradi» sul puro del abbondante artefice inglese.

Avrà città mercoledì 1° luglio alle 18 al piccolo bosco del Parco Ciani a Lugano oppure, mediante casualità di perverso tempo, nella scaffale Cantonale. Specializzazione mediante insieme di scritti e linguistica e per Scienze dell’educazione a Friborgo, Pellicioli ci ha steso cosa attenderci da attuale vicenda preparato nell’ambito della panoramica del LongLake sagra “Incontra unito saggista al parco”.

Dobbiamo aspettarci una riunione verso Tolkien ovvero non so che di opposto?«Sarà un incontro-intervista equilibrato da Luca Saltini in cui si parlerà di J.R.R. Tolkien e del adatto mondo per 360 gradi. Continue reading Al riserva Ciani mediante Tolkien: «Non è isolato in i “nerd”»